maca papaya

La vita sessuale dell'uomo è sempre stata piena di problemi

macapapaya
 

OGGI E' POSSIBILE CON METODI NATURALI MIGLIORARE LA PROPRIA VITA SESSUALE

 

  
 La maca peruviana, una risposta naturale per tante esigenze

Non solo in questa nostra vita moderna così esasperata, ma anche in tempi antichi i condottieri più famosi ricorrevano all’aiuto di sostanze naturali per migliorare la propria vita di relazione e per avere prestazioni sessuali migliori.
Ogni popolazione aveva per questo i suoi rimedi, ma nessuno ha mai ottenuto di più delle popolazioni del Perù, che sempre costrette dalla natura del territorio, ad una vita in condizioni estreme, poveri e residenti ad alte quote in montagne impervie, sopperivano alla fatica ed alle carenze alimentari con la Maca.
Le virtù di questa pianta sono duplici: da un lato stimola la libido, la nostra fantasia erotica, dall’altro potenzia le prestazioni dell’organo maschile e femminile, migliorandone le funzioni.

Ecco perché la Maca è unica, perché solo la Maca agisce sinergicamente sulla mente e sulle funzioni organiche.
Piccoli problemi ? Noia del partner con cui vivi da molto tempo? La maca può aiutarti. Naturale, non stimola solo le funzioni organiche, ma anche il tuo desiderio, per rendere la tua vita più felice di prima.
Inoltre a completamento delle azioni positive, abbiamo aggiunto alla formulazione un principio attivo vegetale naturale per rendere ancora più efficace l’azione benefica che la Maca può generare: la Papaya Fermentata in Polvere.

  
 La papaya fermentata in polvere

La papaya originaria delle zone tropicali dell’America è oggi molto diffusa e se ne coltivano grandi quantità in tutto il mondo. Dagli aborigeni dell’Australia, a quelli della Nuova Zelanda, dagli Aztechi , ai moderni brasiliani e cubani, dove è chiamata: “fruta bomba”, giungono testimonianze di un prodotto fondamentale per la dieta , con proprietà energetiche dovute alla presenza di innumerevoli sostanze nutritive. Alcune di queste sono i carotenoidi, che insieme agli altri antiossidanti, contrastano i radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cellulare.

Macaya Vigor ti propone quindi una risposta completa per stimolare la tua vita sessuale, ma anche per proteggerti dallo stress della vita moderna e dall’ invecchiamento cronobiologico precoce.
Macaya Vigor non è un medicinale, non ti fa male, ma non si può pensare di ottenere un effetto benefico immediato. Infatti le popolazioni peruviane facevano della Maca parte fondamentale della loro dieta.
Macaya Vigor è un prodotto serio e non ti promette l’impossibile, ma per avere effetti benefici desiderati non è da prendere all’occorrenza ma da assumere regolarmente per almeno 3 mesi.

Il nostro prodotto creato per i tuoi piccoli problemi di ordine sessuale, può anche migliorare molteplici altre tue esigenze di natura diversa, visto il grande potere antiossidante che ha contro i radicali liberi.

 
 

Macaya Vigor 30 bustine da 3 grammi

ORDINA QUI

Posologia: da 1 a 2 bustine al giorno, secondo necessità. Assumere il contenuto della bustina sciogliendolo sotto la lingua, al mattino a digiuno.  Stimolante sessuale naturale di origine vegetale 
 


Dormire ...con i Carboidrati...

Pasti a base di carboidrati ad alto indice glicemico favoriscono il sonno
Un pasto a base di carboidrati ad elevato indice glicemico, se consumato quattro ore prima di coricarsi, diminuisce il tempo necessario ad addormentarsi nei soggetti privi di disturbi del sonno.


Aspirina come farmaco salvacuore

Già da tempo si sente parlare dell'aspirina (acido acetilsalicilico o ASA) come di un farmacosalvacuore", ed è vero. E' ormai provato che nella prevenzione del reinfarto (cioè di un infarto successivo al primo) o prevenzione secondaria la profilassi con l'ASA è estremamente efficace e relativamente economica. Però questo è diverso da credere, come fanno molti, che passata la soglia degli "anta" sia comunque una buona idea assumere ogni giorno questo farmaco a scopo preventivo. La questione è un po' più articolata e vale la pena di spiegarla. Anche perché una pubblicazione recentissima ha puntualizzato i limiti dell'acido acetilsalicilico nella prevenzione primaria dell'infarto.


Antiossidanti e Nitrati in Cardiologia

Nitroglicerina e nitrati - si credeva che i nitrati funzionassero principalmente causando vasodilatazione e che non avessero importanti effetti collaterali. Recenti ricerche invece hanno confermato che la vasodilatazione è solo uno degli aspetti, e che i nitrati hanno anche effetti biologici.