dieta personalizzata,dieta,calcola dieta,dimagrire,smaltire,perdere peso,peso desiderato,dieta sana,dieta adeguata,dieta scientifica,tornare in linea,dieta pesoforma,dieta tradizionale,dieta rapida senza dosi,dieta rapida
PESO CORPOREO
  CALCOLO GRATUITO PESO IDEALE
Vostra altezza in cm :

Vostro peso in Kg :

donna

uomo




 


ORDINA LA TUA DIETA
  secondo il risultato della tabella del” Peso Ideale” ordinando subito più di un mese di cura, si può risparmiare, tenendo presente che il periodo di mantenimento finale è fondamentale per stabilizzare il calo di peso, imparando poi a gestirsi da soli il proprio peso.  


Home« Home


I VANTAGGI DELLA NOSTRA DIETA SONO: E’ elastica, si adatta alle esigenze personali. Si perde in media dai 4-5kg al mese ed oltre. Pasti snack per chi lavora. Decine di ricette dietetiche facili. Controlla la fame e ristabilisce il corretto rapporto con il cibo. Si puo' mangiare pasta, pizza, riso, pane, patate. Dà energia, benessere e ristabilisce le difese immunitarie. E' creata con i vostri cibi preferiti. Assistenza on line per il periodo di trattamento.In tempo reale la tua dieta nel tuo PC !!! Senza costi di spedizione per invio tramite il Web !!! Senza lunghe attese di appuntamenti !!! Senza problemi di parcheggio !!! Aggiornamenti dietetici e sostegno gratuiti da parte di Esperti durante tutto lo svolgimento del programma alimentare !!! DIETE SENZA FARMACI !!!

INTEGRATORE CON PROTEINE POTASSIO e VITAMINE

  ZonaProtein integratore proteico e vitaminico







 





















K-PROTEIN
INTEGRATORE CON PROTEINE POTASSIO e VITAMINE

K PROTEIN

COMPOSIZIONE QUALI-QUANTITATIVA

Nome dei componenti Unità Quantità unitaria

1 Lattoglobuline isolate del latte LGI895 93% g/100 97,410

2 Potassio cloruro 52,44% K g/100 1,906

3 L-Triptofano g/100 0,250

4 Vitamina C (Acido-L-ascorbico) g/100 0,250

5 Vitamina E (dl-alfa-tocoferilacetato) 50% g/100 0,100

6 Vitamina B3 (Nicotinamide) g/100 0,045

7 Vitamina B5 (Pantotenato di calcio) 91,5% g/100 0,016

8 Vitamina K1 (Fitomenadione) 5% g/100 0,007

9 Vitamina B6 (Piridossina cloridrato) 82,27% g/100 0,006

10 Vitamina D3 (Colecalciferolo) 0,25% g/100 0,005

11 Vitamina B1 (Tiamina cloridrato) 78,68% g/100 0,004

12 Vitamina B2 (Riboflavina) g/100 0,004

13 Vitamina A (Retinale acetato) 50% g/100 0,003

14 Vitamina B12 (Cianocobalamina) g/100 0,000004




Il prodotto può essere utilizzato nell’ integrazione alimentare nella dose di un misurino al giorno(10 Gr.) da abbinare alla colazione mattutina, e come sostituto di un pasto nella dose di altri 10 Gr. sciolto in acqua o latte. Con quattro misurini al gg. (40 Gr.) sciolti in1 litro di latte scremato o acqua, e assunto ogni tre ore durante la giornata, e per tutta una settimana, diventa uno strumento valido per un dimagramento ottimale senza soffrire la fame (stimoliamo già in un giorno la produzione di corpi chetonici). Utilizzare gli appositi stick per il controllo dei chetoni nelle urine.

 K  PROTEIN può essere utilizzato nella NEC (terapia con sondino naso-gastrico nel trattamento dell’obesità grave).

 

  Ideale per il controllo del peso ed aumento della massa magra
Il Pool di Aminoacidi del prodotto , insieme al Triptofano, riduce il senso di fame.

K PROTEIN elimina i cuscinetti di grasso, riduce il sovrappeso, migliora stato fisico e mentale. Diminuisce la fame nervosa dando senso di sazietà, riduce l’assorbimento di grassi e carboidrati, limitando l’apporto calorico di questi e contribuendo al calo di peso ed al controllo della cellulite.

K PROTEIN aiuta a :
Dimagrire + Migliorare la dieta + Migliorare le prestazioni + Controllare la fame nervosa + Ridurre la massa grassa + Aumentare la massa magra + Migliorare lo stato fisico e mentale. 

Quali sono i suoi benefici?
Grande energia, stabilità d’umore, diminuisce la massa grassa, aumenta la massa magra, dimagrire e fare sport diventa piu’ facile.
A chi è utile? A chi vuole dimagrire, per la dieta, per avere energia immediata, per lo sport, il lavoro e per il proprio benessere.
Come si assume ? Da uno a due misurini al giorno, preferibilmente sostituendo 1 pasto della giornata, sciolto in acqua o latte o altre bevande.

Chi puo’ prenderlo? Chiunque senza distinzioni di età e sesso.
Se aumento le dosi miglioro le mie prestazioni sportive? Sì, chi ha bisogno di una maggiore quota di energia e proteine puo’ assumerne da una a due dosi in più prima e dopo la prestazione (due dosi il body builder).
Riduce la cellulite? Riducendo l’indice glicemico, ed aumentando la massa magra, riduce la cellulite.


 


 



Ordina DIETA + INTEGRATORE K-PROTEIN!



Studiodieta Roma Numero di P.I. : 07437740587

Copyright © 2012 - Studiodietaonline.com